Iscriviti

L’iscrizione alla VIDiCE da diritto a essere inseriti nel sistema di geolocalizzazione del sito e alla possibilità di partecipare alle attività dell’Associazione.
E’ indispensabile indicare almeno una struttura di riferimento per usufruire del servizio di geolocalizzazione e quindi apparire sul sito tra gli specialisti iscritti.

Le quote associative saranno utilizzate per la gestione del sito e per la realizzazione di eventuali iniziative che saranno approvate dall’Assemblea dei Soci.

Per iscriversi alla VIDiCE è necessario essere membro di un College Europeo di specializzazione veterinaria. L’iscrizione sarà verificata e ogni abuso sarà punito con la cancellazione della scheda.

E’ necessario compilare tutti i campi del modulo di iscrizione proseguendo al link sottostante. Si consiglia di farlo dopo il pagamento della quota annuale, in quanto i dati inseriti verranno pubblicati sul sito solo dopo l’accredito sul conto VIDiCE.

Quota di iscrizione
La quota di iscrizione annuale alla VIDiCE ammonta ad Euro 80,00.

Modalità di pagamento
Il pagamento può solo essere eseguito tramite bonifico bancario sul conto intestato alla VIDiCE.
IBAN: IT73F0521620503000000001128
SWIFT: BPCVIT2S
Eventuali commissioni bancarie per il bonifico devono essere a carico del richiedente. In caso contrario, il pagamento e la richiesta di iscrizione verranno respinti.
La causale del bonifico deve essere “Iscrizione VIDiCE ”, seguita dal nome del richiedente (per es. “Iscrizione VIDiCE 2016-2017, Margherita Gracis”).

 

Modulo di iscrizione